Ricercatore
Prodotti
Informazioni
Domande frequenti

Domande frequenti

Se ha delle domande La preghiamo di mandarcele all’indirizzo mail: info@trapunta-cuscino-coperta.it!

Guida all’uso del sito

  • Condizioni di contratto e di spedizione

    Questo documento contiene le condizioni giuridiche dell’acquisto online avvenuto sul sito www.pillow-duvet.com, gestito dalla Dreamtex Kft. Con la conferma dell’ordine, in base alle leggi del contratto a distanza, Lei accetta il contratto seguente per questo La preghiamo di leggerlo attentamente.

  • L’oggetto del contratto

    Il cliente ordina al negozio online www.pillow-duvet.com i prodotti scelti sul sito www.pillow-duvet.com con la data scritta sulla richiesta. Il cliente, confermando l’ordine, accetta le condizioni di vendita ed è consapevole del sistema di ordinazione. L’ordine inviato e la conferma tramite e-mail risultano contratto scritto la cui lingua è l’ungherese.

  • Durata del contratto

    Il presente contratto entra in vigore con la conferma dell’ordine e rimane valido fino alla consegna della merce. Nel caso di un’ordinazione continua il contratto rimane vigente fino alla realizzazione della consegna e del pagamento.

  • Non ho ricevuto un prodotto ordinato. Perché? Lo ricevo più tardi?

    La preghiamo di segnalarci al più presto possibile tramite e-mail: info@trapunta-cuscino-coperta.it.
    Che devo fare se non mi hanno spedito il prodotto scelto da me?
    La preghiamo di segnalarci al più presto possibile tramite e-mail: info@trapunta-cuscino-coperta.it, in modo che noi possiamo provvedere di spedirLe il prodotto desiderato. Le spese di queste spedizioni sono a carico della www-pillow-duvet.com.

Come faccio ad ordinare un prodotto?

  • Quali sono i passi da fare per poter comprare dei prodotti al negozio online?

    Scelga i prodotti desiderati e li metta al carrello. Dopo aver cliccato su „Carrello”, sulla pagina Carrello può modificare la quantità e può cancellare quelli che alla fine non ha intenzione di comprare.

    Scelga la modalità di pagamento, scriva tutti i dati personali per la fatturazione e per la spedizione poi confermi l’intenzione di acquisto. Controlli la Sua posta e confermi l’ordine, poi non ha altro da fare. Se non riceve l’e-mail di conferma, controlli anche la cartella Spam.

    Dopo aver mandato l’ordine, il cliente riceve una mail di conferma. Il nostro sistema assegna un numero a ogni ordine che viene poi comunicato nell’e-mail di conferma. L’ordine può essere mandato in qualsiasi ora della giornata perché il nostro sistema lo registra, lo elabora e lo conferma automaticamente.

    ALa www.trapunta-cuscino-coperta.it potrà contattare il cliente via mail o per telefono per richiedere la conferma dell’ordine.

    Il nostro negozio può essere utilizzato solo da maggiorenni. Se Lei sceglie la modalità PayPal o quella con la carta di credito, dopo aver scritto tutti i dati personali, verrà trasferita sul sito apposito della banca. In questo modo i Suoi dati non si inseriscono nel nostro sistema. Noi riceviamo solo un avviso dell’acquisto effettuato.

    Il prezzo minimo dell’ordine realizzabile è di 50 Euro (lordi).

  • Può capitare che Lei sceglie un prodotto che al momento non abbiamo a disposizione per questo dobbiamo chiedere la produzione immediata. In questo caso l’assistenza clienti La avvisa della data approssimativa della consegna via mail o per telefono. (Di solito 2-4 giorni in più)I dati personali verranno trattati con la massima sicurezza e non verranno dati a un terzo soggetto. (Vedi Codice del Consumo).

Come posso pagare?

Modalità di pagamento:

  • Tramite banca. In questo caso l’e-mail di conferma conterrà tutte le informazioni necessarie.
  • Pagamento PayPal

Le nostre offerte sono valide fino alla scadenza o fino all’esaurimento dei prodotti.

Consegna e informazioni generali

  • Quanto tempo ci vuole per effettuare la consegna?

    Di solito il prodotto arriva entro 5-10 giorni dal giorno dell’ordine. L’unica eccezione è quando in magazzino non abbiamo a disposizione il prodotto scelto. In questo caso la fabbrica lo produce che, in base alla capacità dello stabilimento, può durare alcuni giorni. L’assistenza clienti Le comunicherà il giorno previsto della consegna.
  • Quanto mi costa la consegna?

    La tariffa della consegna è di 6,5 Euro, ma se il prezzo totale dei prodotti raggiunge 150 Euro, è gratuita.
  • Come posso fare reclami?

    Lo scopo del gruppo della www.trapunta-cuscino-coperta.it è rendere l’acquisto un’esperienza positiva per tutti. È naturale che abbiamo intenzione di fornire prodotti di ottima qualità e con tutto ciò fare una grande soddisfazione ai clienti. Nel caso di eventuali problemi La preghiamo di scriverci un’e-mail all’indirizzo: info@trapunta-cuscino-coperta.it.
    Nel caso di un difetto di quantità o di qualità il prodotto va rimandato al nostro indirizzo. Nel caso di un problema di quantità bisogna fare il reclamo subito dopo aver ricevuto il prodotto. Nel caso di un problema di qualità il prezzo viene rimborsato entro 30 giorni ma per poter effettuare il rimborso dobbiamo ricevere la fattura originale. Nel caso di danneggiamenti che derivano dall’utilizzo non adatto non siamo in grado di effettuare il rimborso.
  • Diritto di recesso

    Richiamiamo l’attenzione di tutti i nostri clienti al fatto che solo con la fattura originale siamo in grado di cambiare o rimborsare il prodotto. Se il cliente vuole fare valere il suo diritto di recesso, è obbligato a pagare i costi della rispedizione del prodotto. Altre spese non sono a carico suo.

    Il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro 24 ore dalla sua ordinazione il che potrà essere comunicato via mail segnalando il numero dell’ordine. In questo caso non ci sono spese a carico del cliente.

    Il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro i 45 giorni dal ricevimento della merce. In questo caso noi siamo obbligati ad effettuare il rimborso del prezzo del prodotto entro 30 giorni dopo l’arrivo della merce.
    Le spese del recesso sono a carico del cliente!

    La www.trapunta-cuscino-coperta.it è obbligata a rimborsare il prezzo intero solo nel caso in cui il prodotto rimandato ha la confezione originale, è intera e di ottima qualità. Il cliente deve rimandare anche la fattura originale.
  • Come procediamo nel caso di reclami

    Il nostro scopo è effettuare tutte le ordinazioni nel modo migliore rendendo soddisfatto il cliente. Nel caso di eventuali problemi con il contratto, è possibile fare il reclamo usando i nostri recapiti. Ogni reclamo viene verificato entro 24 ore dal suo arrivo, e poi la decisione viene comunicata al cliente.

  • Esclusione della responsabilità

    Riteniamo che il nostro cliente che effettua un acquisto tramite il sito www.trapunta-cuscino-coperta.it sia consapevole delle possibilità e dei rischi di Internet. La www.trapunta-cuscino-coperta.it non si assume la responsabilità nei seguenti casi:

    • problemi di funzionamento della rete che poi impediscono la raggiungibilità del nostro sito e l’acquisto
    • qualsiasi blocco o guasto nei canali di comunicazione
    • la perdita di qualsiasi lettera – sia cartacea che elettronica – o di dati
    • funzionamento non adatto dei softver, le conseguenze di errori di programma, di vicende anormali, o di guasti.

     

    La www.trapunta-cuscino-coperta.it non è responsabile di nessun tipo di danni, diretti o indiretti, che sono avvenuti durante l’accesso al sito www.trapunta-cuscino-coperta.it . È la responsabilità del cliente stabilire come può difendere i dati presenti nel proprio computer da eventuali pericoli.

    La www.trapunta-cuscino-coperta.it non si assume la responsabilità nei casi vis major o in qualsiasi situazione che non riesce a controllare.

    La www.trapunta-cuscino-coperta.it ha il diritto di cambiare qualunque prezzo, scadenza, tranne l’ordinazione confermata. Ogni cambiamento entra in vigore dal momento dell’avviso presente sul nostro sito.

    Appena i cambiamenti si possono vedere anche su www.trapunta-cuscino-coperta.it entrano in vigore. Il cliente che non accetta queste regole deve astenersi dall’acquisto.

  • Informazioni generali sulla privacy

    I dati personali dei nostri clienti vengono sempre rispettati sia da noi che dalla ditta di spedizione. Questi dati possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per effettuare la consegna o per motivi legati all’acquisto.
    Il trattamento dei dati da parte della ditta di spedizione viene effettuato in base alle attuali leggi in vigore in ogni fase dell’acquisto.

    Il cliente ha il diritto di conoscere, e se è necessario modificare i dati registrati dalla ditta di spedizione, e in più ha anche il diritto di chiederle di non usarli.

    Tutti i dati personali registrati dal negozio online vengono trattati con la massima sicurezza e non possono essere pubblicati. Senza il permesso dell’interessato non vengono dati ai terzi, solo a quelli che aiutano ad effettuare la richiesta. Se dovesse succedere così, queste imprese non hanno il diritto di conservare, utilizzare o inoltrare i dati ricevuti dalla nostra azienda.

    Il nostro sito può essere visitato da tutti senza fornire dei dati personali. Nel caso di una richiesta questi dati sono necessari ma potranno essere utilizzati solo per gli scopi prefissati come per esempio l’ordine, la consegna e la fatturazione. Se Lei decide di non darci il permesso di contattarLa dopo l’acquisto, noi procediamo secondo questo desiderio. I dati sono elaborati e conservati in un ambiente sicuro.

    Sul nostro sito ci possono essere dei riferimenti ad altre pagine web la cui sicurezza e i cui principi sulla privacy non dipendono dalla nostra azienda quindi noi non ce ne assumiamo la responsabilità.
  • Leggi che riguardano la nostra attività:

    • La legge CVIII del 2001 sulle questioni dei servizi elettronici commerciali e dei servizi legati alla società di informazione
    • La legge CLV del 1997 sulla tutela dei consumatori
    • La legge CLXIV del 2005 sul commercio
    • Il decreto del Governo (II.5.) 17/1999 sui contratti a distanza
    • Il decreto del Governo (VIII.31) 225/2007 sull’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
    • Il decreto del Governo (VI.13.) 133/2007 sull’ordine della gestione dei negozi, e sulle condizioni di certe attività commerciali svolte senza negozio.